
Il valore dei marchi della Top 10 dei Most Valuable Global Brands 2021
La classifica Kantar BrandZ Most Valuable Global Brands 2021 raggiunge quest'anno 7,1 trilioni di dollari - equivalente al Pil di Francia e Germania. La crescita del 42% è stata guidata dalla fiducia derivata dalla disponibilità di vaccini, dai pacchetti economici messi a disposizione dei diversi Paesi e dal miglioramento delle prospettive del PIL. Tra i primi 100 brand, 56 sono di origine statunitense, con Amazon e Apple in testa - ciascuno vale più di mezzo trilione di dollari. Gucci primo brand italiano in classifica.
Top 100 Most Valuable Global Brands 2021 – Scarica il report
1. Amazon 2. Apple 3. Google 4. Microsoft 5. Tencent 6. Facebook 7. Alibaba 8. Visa 9. Mcdonald’s 10. Mastercard 11. Moutai 12. Nvidia 13. Verizon 14. At&T 15. Ibm 16. Coca-Cola 17. Nike 18. Instagram 19. Paypal 20. Adobe 21. Louis Vuitton 22. Ups 23. Intel 24. Netflix 25. The Home Depot |
26. Sap 27. Accenture 28. Oracle 29. Starbucks 30. Walmart 31. Xfinity 32. Marlboro 33. Disney 34. Meituan 35. Texas Instruments 36. Salesforce 37. Qualcomm 38. Spectrum 39. Youtube 40. Chanel 41. Cisco 42. Samsung 43. Hermès 44. Jd 45. Tiktok 46. Deutsche Telekom 47. Tesla 48. L’Oréal Paris 49. Ping An 50. Huawei |
51. Icbc 52. Zoom 53. Intuit. 54. Linkedin 55. Costco 56. Gucci 57. Amd 58. Tata Consultancy Services 59. Xbox 60. Vodafone 61. American Express 62. Wells Fargo 63. Rbc 64. Toyota 65. Haier 66. Hdfc Bank 67. Mercedes-Benz 68. China Mobile 69. Budweiser 70. Xiaomi 71. Bmw 72. Dell Technologies 73. Lic 74. J.P. Morgan 75. Siemens |
76. Fedex 77. Baidu 78. Uber 79. Adidas 80. Chase 81. Pinduoduo 82. Snapchat 83. Zara 84. Ikea 85. Unitedhealthcare 86. Lowe’s 87. Aia 88. Ntt 89. Autodesk 90. Td 91. Orange 92. Dhl 93. Didi Chuxing 94. China Construction Bank 95. Pampers 96. Ke 97. Commonwealth Bank 98. Bank Of America 99. Spotify 100. Colgate |