Think Milano: così i Chief Marketing Officer affrontano la sfida dell’innovazione

© Pixabay

La trasformazione digitale al servizio del marketing delle aziende: segreti e strategie delle più grandi realtà a livello italiano. Può essere riassunta così, in breve, la tavola rotonda organizzata da Business People  nell’ambito di Think Milano, l’appuntamento con l’innovazione ideato da Ibm e in programma dal 5 al 12 giugno a Milano

Le sfide all’orizzonte dei Cmo: appuntamento il 7 giugno

L’incontro dal titolo Come si è trasformato il ruolo del Cmo e quali le sfide all’orizzonte , è in programma il 7 giugno, dalle 16.30 alle 18.30 all’auditorium di piazza Gae Aulenti e vedrà protagonisti i Chief Marketing Officer di alcune delle più grandi realtà a livello italiano. Attraverso la loro esperienza, Business People  traccerà un quadro su come la trasformazione digitale stia trasformando il lavoro e il rapporto personale con il cliente all’interno delle divisioni marketing delle aziende. I partecipanti alla tavola rotonda, che prevede anche il punto di vista del Ceo di Mindshare, Roberto Binaghi

Daniele Siciliano, direttore marketing di Electrolux 
Giorgio Guardigli, direttore marketing di E-Price 
Massimo Bullo, direttore marketing di Nintendo 
Alessandro Militi, Vice President Marketing & Sales di Fox Networks Group Italy 
Elena Colombo, Direttore Marketing di Coty Prestige
Francesco Boromei, Chief Marketing Officer di Azimut Yatch 
Daniele Sesini, direttore generale di Iab 
Luca Altieri, Chief Marketing Officer di Ibm 

Per conoscere il programma completo di Think Milano: 05.ibm.com/it/think-milano