Connettiti con noi

Business

Il made in Italy continua a preferire Blue Pr

Anche Transit e Luisa Della Salda affidano la loro comunicazione all’agenzia diretta da Laura Sordo

Rafforzare la propria immagine ed accrescere la propria visibilità. Transit e Luisa Della Salda hanno deciso di affidare la loro comunicazione all’agenzia di comunicazione Blue Pr. Ad accomunare i due nuovi acquisti dell’ufficio stampa di Laura Sordo la vocazione completamente made in Italy. Transit, brand di fama internazionale, propone capi con tratti artigianali che si rivolgono ad una clientela globale. Non vuole essere un marchio per tutti, ma è pensato per chi vive la propria giornata con energia e passione e sente la necessità di non essere “brandizzato”. Luisa Della Salda propone, invece, gioielli 100% made in Italy, realizzati artigianalmente nei laboratori di un elegante palazzo d’epoca a Cantù da tecnici specializzati e controllati da gemmologi GIA (Gemological Institute of America).

I due brandi si aggiungono alla scuderia di Blue Pr. Un grande successo per l’agenzia di comunicazione che nel corso del 2011 è riuscito a chiudere ben 8 acquisizioni e ha collaborato anche per progetti spot sul mercato internazionale.

Clienti Blue pr ad oggi:- NapapijriCrucianiEcoTooshWho*s WhoKiplingSweet Years LeeBaroniEnzo Mantovani Franco Martini Chiara Boni – La petite robeNap Atelier Massimo Oddo OnlusCreare Ricreare

Credits Images:

Laura Sordo