Marketing
-
Seguono Apple e Google. Gucci primo marchio italiano, Prada new entry al 490esimo posto
-
Gli investimenti delle imprese sono in crescita, ma le dinamiche dei risultati a fronte della spesa indicano un ristagno.
ALTRI ARTICOLI
-
-
-
Warner Bros. Discovery: pronte le celebrazioni per i 100 anni di Warner Bros.
Verranno celebrati le storie e i personaggi della Warner Bros. attraverso numerosi contenuti speciali, prodotti ed esperienze sulle piattaforme Wbd
-
Ferrari ed EssilorLuxottica ampliano la partnership
Non solo occhiali a marchio Scuderia Ferrari e Ray-Ban: dal prossimo anno debutterà l’eyewear con il solo simbolo del Cavallino Rampante
-
I 15 nuovi brand made in Italy più promettenti
Interbrand e IAA Italy presentano la lista dei marchi italiani che più di altri sanno catturare l’attenzione delle persone, attrarre capitali e...
ULTIMI ARTICOLI
Media
- Mediobanca: mercato tv italiano sempre più concentratoFinanza
- ING: nel 2022 utile sopra i 3,6 miliardi. Cresce il cashless in ItaliaFinanza
- Roche: in Italia fatturato a +7%Economia
- Pnrr e digitalizzazione: Italia migliore in Europa per target raggiuntiFinanza
- Giochi Preziosi cresce in Spagna con Muñecas AriasMedia
- MediaForEurope: al via la fusione con Mediaset EspañaEconomia
- Home: bene il 2022, ma si prevedono rallentamenti per il 2023-2026Finanza
- Regole bancarie: imitando gli Usa 4 trilioni di euro di capitali in piùEconomia
- L'abc delle tasse e della dichiarazione dei redditiFinanza
- De’ Longhi: male in Europa, bene nel mondo