Marketing
-
Rinnovata la partnership per la copertura completa dell’evento, live e on-demand su Eurosport, GCN e Discovery+
-
Lo sport è sempre più sfruttato per promuovere i marchi: tuttavia non basta legare il proprio nome a un campione, serve una storia vera da raccontare.
ALTRI ARTICOLI
-
L’italiana FormatLab scelta dall'European Banking Authority (Eba)
L’autorità bancaria europea si è affidata all’emergente content factory per ideare e produrre un video che celebra i dieci anni dalla nascita...
-
Banca Mediolanum lancia Selfy per un’offerta ancora più digitale
Presentato il nuovo spot che accompagnerà la proposta dell’istituto guidato da Massimo Doris: “Così siamo ancora più multi-target”
-
-
Digital marketing: i trend per il 2021
Dati di prima mano, esperienze omnichannel, acquisti contactless, intelligenza artificiale e fidelizzazione: sono alcuni degli aspetti su cui i brand...
-
Banca Mediolanum: cambia la forma, non il contenuto
Raccontami di me, un cortometraggio al femminile che si affianca agli abituali spot istituzionali. Così la nuova campagna dell’istituto si adatta...
ULTIMI ARTICOLI
Finanza
- Renzo Rosso acquisisce Jil SanderEconomia
- Export italiano: la mappa dei rischi per il 2021Economia
- Genialloyd diventa Allianz DirectMedia
- Cybercrime: meno attacchi alle reti aziendali, colpiti i Pc dei dipendentiEconomia
- Venture Capital in Italia: 2020 da record. Investimenti a 569 milioniMedia
- Rai: verso il miglioramento della posizione finanziariaEconomia
- Imprese individuali femminili: il digitale è la via per uscire dalla crisiEconomia
- Smartphone: vendite in calo del 12,5% nel 2020Media
- Disney+: debutta Star in ItaliaMarketing
- Giro d'Italia: Discovery partner fino al 2025