Marketing
-
In occasione del concerto di San Siro del 21 giugno, il club rossonero annuncia cinque prodotti con l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones,...
-
Le persone premiano i brand che sanno usare bene l’umorismo, ma ai vertici dei team di marketing c’è resistenza a interagire scherzosamente con i clienti.
ALTRI ARTICOLI
-
Pubblicità, GroupM: tv a +4%
I ricavi globali crescono nonostante la situazione geopolitica mondiale
-
Customer Data Platform: il segreto per dialogare con ogni singolo cliente
Non c’è team di marketing che possa interagire con i potenziali clienti al momento giusto senza una buona acquisizione dei dati e la spinta dell’Intelligenza Artificiale.
-
Carta prepagata VR46: co-branding tra Mooney e il team di Valentino Rossi
La carta del circuito Visa sarà acquistabile dal 27 maggio negli stand Mooney al circuito di Mugello, nei punti vendita abilitati oppure direttamente...
-
Retail: il volantino digitale batte l’adv online e gli spot tv
Le indagini di NielsenIQ e SenseCatch evidenzia gli strumenti pubblicitari più efficaci per influenzare le decisioni di acquisto
-
I 7 trend della comunicazione
Come si muoverà la comunicazione in un periodo così complesso e pieno di incognite? Su quali direttrici potranno (o dovranno) muoversi le imprese?
ULTIMI ARTICOLI
Economia
- Pmi italiane poco digitali: un potenziale inespresso da 10 miliardi di euroEconomia
- Start up innovative in Italia: business da 1 miliardo di euroFinanza
- Conad: fatturato +6,5%. Si conferma prima insegna della Gdo in ItaliaFinanza
- Plenitude: Eni rimanda il debutto in BorsaEconomia
- Amazon cresce in Italia: altri 3 mila posti a tempo indeterminatoMedia
- Netflix cerca partner per la pubblicità. Sarà Google?Finanza
- Area Brokers Industria: ricavi in crescita a 6,5 milioni di euroFinanza
- Buy Now Pay Later: piace solo a un italiano su dieciFinanza
- ITsArt: per la “Netflix italiana” perdite per 7,4 milioni di euroMarketing
- Rolling Stones e Milan: la capsule collection per i 60 anni della band