Mooney integra MyBank

Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney

È stata annunciata una partnership tra Mooney e MyBank per rendere più sicure, trasparenti e tempestive le operazioni di pagamento. Il servizio MyBank è stato inserito e completamente integrato nella piattaforma MyMooney, che rappresenta il principale canale di comunicazione e di supporto all’attività quotidiana di una rete composta da oltre 45 mila punti vendita, accessibile anche attraverso l’app dedicata.

I titolari di tabacchi, bar ed edicole del network Mooney potranno ricaricare il conto di pagamento con una user experience seamless  e con pochi click: dopo l’autenticazione per accedere all’area riservata e la scelta dell’importo desiderato, è infatti sufficiente selezionare l’opzione “MyBank” per autorizzare il trasferimento fondi dal proprio conto bancario. In questo modo l’esercente non dovrà condividere i propri dati sensibili, finalizzando l’operazione direttamente sui sistemi della sua banca.

“Innovazione e sicurezza sono da sempre parte integrante delle nostre strategie ed è in questa cornice che si iscrive anche la partnership con un partner pan-europeo quale MyBank”, ha dichiarato Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney. “Questo servizio aggiunge ulteriore valore nella gestione della rete, asset fondamentale del nostro successo, rafforzando l’identità di Mooney quale partner affidabile e di lungo termine”.