Shape the New: appuntamento il 4 giugno per un nuovo Sas Forum

Torna a Milano Congressi l’appuntamento per eccellenza sul fronte dell’innovazione e degli analytics, che si evolve nel contenuto e nella forma. Un’anteprima sul programma e le novità principali

Shape the New. È questo il tema e il filo conduttore del nuovo Sas Forum Milan, evento italiano per eccellenza in tema di innovazione in azienda e analytics. Organizzato da Sas e in programma il prossimo 4 giugno a Milano Congressi, il Forum si rinnova nel contenuto e nella forma rispetto alle precedenti edizioni.

Sas Forum Milan 2019: spazio alla Quantum Economy

Viene confermata, invece, la sessione plenaria del mattino che vedrà diversi protagonisti del settore, tra cui Anders Indset, filosofo del business riconosciuto a livello mondiale, che introdurrà i partecipanti alla Quantum Economy, il nuovo concetto dove le aziende di successo saranno quelle che si sfideranno su un terreno di collaborazione con una visione sostenibile e di lungo periodo. Dove sarà necessario ripensare nuovi modelli con un approccio consapevole in cui economia, tecnologia e pensiero critico saranno interdipendenti.

È soprattutto nelle sessione pomeridiane che si concentrano le novità della XIV edizione del Sas Forum Milan. Sono in programma quattro Inside Forum dedicati a Intelligenza Artificiale e Transformation (incontro moderato dal direttore di Business People, Vito Sinopoli), New Age of Risk Analytics, Data-Driven Marketing e Sas Tech. Veri e propri eventi per discutere in modo concreto di trasformazione, tecnologie, risorse e processi.

Altra novità, la sessione Data Talks, un susseguirsi ritmato di progetti trasformativi che hanno come protagonista il racconto del dato e della sua analisi, indipendentemente dal settore di mercato o dall’area aziendale. E ancora, una sessione interamente dedicata ai giovani, al futuro e alla challenge FMIA2019, un’iniziativa di responsabilità sociale d’impresa.

Clicca qui per conoscere il programma in evoluzione e iscriverti al Sas Forum Milan 2019.

© Riproduzione riservata