Connettiti con noi

People

Vitis Life ha un nuovo Country Manager

Andrea Albanelli, ex Ing, assume l’incarico per rafforzare la presenza della compagnia di assicurazioni alto profilo sul mercato italiano

Vitis Life S.A., compagnia di assicurazioni vita di alto profilo, rafforza la sua struttura con la nomina di Andrea Albanelli a Country Manager Italy. Il manager assume l’incarico con l’obiettivo di rafforzare l’immagine dell’azienda sul mercato italiano, incrementare l’offerta di soluzioni d’assicurazione vita su misura, coordinare le attività di supporto dei partner e sviluppare i canali di distribuzione locali e internazionali.

Laureato in Ingegneria informatica con tesi ad indirizzo economico all’università degli Studi di Bologna, Albanelli ha esordito professionalmente come consulente presso lo stesso istituto accademico bolognese con obiettivi di progettazione e ottimizzazione delle risorse. In seguito è stato responsabile del mercato italiano per la società MassMutal Europe S.A.. HA quindi rappresentato Euresa Life come Head of Private Wealth Solution, entrando nel 2013 a far parte del gruppo Ing in qualità di Senior Business Development Manager.