Connettiti con noi

People

Ups, Miller presidente per l’area Emea

Manager statunitense, sarà la responsabile per le attività in oltre 120 Paesi e territori di Europa, Medio Oriente e Africa (Emea)

architecture-alternativo

Ups ha annunciato che Cindy Miller, in azienda da 24 anni, è stata promossa presidente di Ups Europe, diventando responsabile per le attività in oltre 120 Paesi e territori in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). Miller ha maturato una significativa esperienza e una conoscenza approfondita della regione, ricoprendo ruoli dirigenziali in Europa dal 2008. Nata a Tamaqua in Pennsylvania (Usa), il nuovo presidente ha iniziato come driver per poi arrivare a ricoprire diverse posizioni dirigenziali chiave, come quella di presidente di Ups Sud Europa e Africa, così come ruoli simili negli Stati Uniti.

Credits Images:

Cindy Miller

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing