TomTom, più responsabilità per Luca Tammaccaro

Già Vice President per i mercati di Italia, Turchia e Balcani, il manager assumerà lo stesso incarico anche per la regione Dach (Germania, Austria e Svizzera)

Crescono le responsabilità per Luca Tammaccaro in TomTom, azienda specializzata nel settore della navigazione satellitare ma che sta riposizionandosi con buoni risultati anche nel mercato dei wearable device. Dal prossimo 1° gennaio 2015 il manager, già Vice President TomTom See (Italia, Turchia e Balcani), assumerà la carica di Vice President Dach and See, diventando così responsabile dell’azienda anche per i mercati di Germania, Austria e Svizzera.Luca Tammaccaro, manager carismatico e con due figli, è entrato in TomTom nel 2006 come Country Manager italiano, ma ha alle spalle 26 anni di esperienza maturati nel mercato dell’Information Technology.

Luca Tammaccaro protagonista su Business People

Tra il 1988 e il 1997 ha ricoperto ruoli di direzione all’interno di alcune delle più importanti aziende di distribuzione del settore, come Techdata e Ingram Micro. Dal 1997 al 2003 l’esperienza in Toshiba in qualità di direttore commerciale e, successivamente, di Managing Director in Palm Europe.

© Riproduzione riservata