Subito.it diventa Subito e potenzia il marketing

Entrano in azienda due nuove figure: il Marketing Director Francesca Protopapa e il Valeriano Venturini, che assume l’incarico di Head of Product Marketing

Nuovo brand – da Subito.it a Subito – e nuove figure professionali per la società specializzata nel settore della compravendita online. A partire da questo mese Francesca Protopapa e Valeriano Venturini entrano nell’area marketing dell’azienda, la prima come Marketing Director, il secondo come Head of Product Marketing.I due professionisti avranno il compito di supportare l’attuale crescita aziendale, valorizzandone i servizi per l’utente e rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano, Francesca Protopapa entra in Subito dopo un’esperienza quasi ventennale nel mondo del marketing maturata nel Largo Consumo (Decathlon Italia S.r.l. e Nestlé Italia) e consolidata nel settore finanziario/assicurativo (Ing e Quixa). Valeriano Venturini, Master in Business Administration, vanta una decennale esperienza nel settore del marketing avendo lavorato a più livelli in Vodafone, sia in Italia sia all’estero.

© Riproduzione riservata