Connettiti con noi

People

Roberta Vanni nuova responsabile Marketing di Olimpia Splendid

In arrivo da Whirpool Emea, con esperienze in Indesit Company, vanta una consolidata esperienza nell’area marketing per il settore elettrodomestici

Roberta Vanni è stata nominata responsabile Marketing di Olimpia Splendid, azienda che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni ad alta efficienza energetica nel mondo della climatizzazione, del riscaldamento, del trattamento dell’aria e dei sistemi idronici.

Abruzzese, 33 anni, Vanni entra nel gruppo industriale di Cellatica (Bs) da Whirpool Emea, dove negli ultimi due anni ha ricoperto l’incarico di Product and Category Manager. Laureatasi all’Alma Mater Studiorum di Bologna in Economia, industria e istituzioni finanziarie, dopo aver conseguito un Master di II livello in Business Management, Roberta Vanni ha maturato negli anni una consolidata esperienza nell’area marketing per il settore elettrodomestici. Dal 2010 al 2015, infatti, ha operato nel Indesit Company, all’interno del gruppo di Fabriano ha acquisito importanti esperienze raggiungendo la posizione di Product Manager Hotpoint e Hotpoint Ariston, area lavaggio, core business dell’azienda.