Connettiti con noi

People

Régis Paudex, nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Conforama Italia

Al manager anche la responsabilità della Qualità. Nuovi incarichi anche nel settore logistico

Régis Paudex è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Conforama Italia. Nel suo nuovo incarico assume anche la responsabilità della Qualità. Svizzero, 42 anni, Paudex inizia la sua carriera professionale nella distribuzione del settore automobilistico. Nel 1994 entra in Conforama Svizzera come Product Manager diventando poi Category Manager del Mobile e successivamente, nel 2001, Direttore Commerciale e Marketing della sede elvetica dove si è occupato di numerosi progetti di Supply Chain così come del merchandising delle aperture dei nuovi punti vendita. Nel 2007 Paudex assume il ruolo di Direttore Operativo della Svizzera tedesca, seguendo direttamente anche lo Sviluppo Immobiliare dell’azienda.

Nel suo nuovo ruolo, Paudex collaborerà all’implementazione del piano strategico di Conforama Italia, per ristabilire un trend di vendite necessario al consolidamento dell’azienda, oltre che per il suo sviluppo sul territorio italiano e per l’affermazione della sua missione di specialista dell’arredamento low cost.

In occasione di questa nuova nomina, la struttura organizzativa di Conforama Italia vede l’assegnazione di nuove responsabilità anche a Cesare Bailo, in azienda da aprile 2003, che, oltre al suo attuale ruolo di Direttore Operativo (rete di vendita), con responsabilità anche sull’Immobiliare, prenderà in carico la Supply Chain, per lo sviluppo dei servizi di approvvigionamento, logistica ed import.