Connettiti con noi

People

Quote rosa nel top management di Nexive

Nuovi incarichi per Elena Coatti e Valentina Pavan, che assumono rispettivamente il ruolo di Chief Financia Officer e di Parcel Development Director

Elena Coatti e Valentina Pavan entrano nel top management di Nexive, operatore privato del mercato postale in Italia. In particolare Coatti assume l’incarico di Chief Financial Officer, mentre Pavan è stata scelta per ricoprire il ruolo di Parcel Development Director.

Elena Coatti, prende così le redini della direzione Finance & Administration con la responsabilità di coordinare e supervisionare i processi finanziari di Nexive in Italia. Laureata in Economia aziendale all’università commerciale Luigi Bocconi, Coatti è entrata in Nexive nel 2010 con il ruolo di responsabile Controllo e Business Planning, nelle precedenti esperienze professionali ha lavorato nel settore delle telecomunicazioni, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito finanziario.

Valentina Pavan ha invece il compito di guidare la crescita di Nexive nell’e-commerce, gestendo la forza vendita dedicata al business Parcel e coordinando le attività di sviluppo delle soluzioni di delivery e del network di retail point sul territorio. Pavan è entrata in azienda nel 2005 con l’incarico di costruire una nuova struttura marketing per il lancio sul mercato italiano del brand Tnt Post, oggi Nexive; nel 2013 ha guidato la riorganizzazione della struttura di Customer Operations, mantenendo al contempo la piena responsabilità della comunicazione corporate. Prima dell’ingresso in Nexive, Valentina Pavan ha maturato una lunga esperienza nel mondo Marketing e Comunicazione ricoprendo ruoli di Product e Marketing Manager in importanti multinazionali di largo consumo e di servizi.

Credits Images:

Da sinistra, Valentina Pavan ed Elena Coatti