Sap Concur: nuovo ruolo per Gabriele Indrieri

Il manager, già Vp e Managing Director per la regione Emea South, assume l’incarico di Chief Revenue Officer per l’area Emea

Gabriele Indrieri

Gabriele Indrieri è il nuovo Chief Revenue Officer per l’area Emea di Sap Concur, divisione di Sap che si occupa della gestione spese aziendali e dei viaggi d’affari. Indrieri ha oltre 20 anni di esperienza in società di consulenza & cloud come Ibm, SuccessFactors e Sterling Software dove ha ricoperto vari ruoli di management.

Il profilo di Gabriele Indrieri

Prima di entrare a far parte di Sap Concur, Gabriele Indrieri è stato a capo del centro di competenze Emea per la trasformazione digitale di PwC e si è unito a Sap Concur durante un periodo sfidante come quello della pandemia.

Inizialmente ha ricoperto il ruolo di MD e responsabile per Italia e Grecia, successivamente nel 2022 è stato nominato VP e Managing Director per la regione Emea South di SAP Concur. Dal 13 febbraio Indrieri è stato nominato Chief Revenue Officer per l’area Emea. Una nuova sfida raccolta con determinazione per continuare a sostenere l’adozione di soluzioni cloud di Travel & Expense.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata