RoC Skincare punta sull’italiano Roberto De Santis

A De Santis viene affidato l'incarico di General Manager per Sud Europa e Medio Oriente dello storico marchio di cura per la pelle

RoC Skincare punta sull'italiano Roberto De Santis

RoC Skincare, marchio con oltre 60 anni di esperienza nella cura della pelle, ha annunciato la nomina di Roberto De Santis come nuovo General Manager per il Sud Europa e il Medio Oriente.

Il profilo di Roberto De Santis

La carriera di Roberto De Santis ha inizio in L’Oréal Italia nel dipartimento Medical della Divisione Dermatological Beauty, dove assume progressivamente posizioni di leadership. Dal 2008 al 2014, in qualità di Business Development Manager per L’Oréal, ha contribuito alla crescita di marchi come Vichy, La Roche-Posay e Skinceuticals. Nel 2014 entra in Pierre Fabre Italia come direttore commerciale, dove gioca un ruolo chiave nella strategia commerciale, gestendo marchi come Avène, Ducray e Klorane. Dal 2017 al 2019  guida un team di oltre 50 professionisti come direttore commerciale per Laboratoires Svr-Filorga Italia.

Più recentemente, come General Manager di Filorga Italia, nell’ambito della divisione Skin Health di Colgate-Palmolive, De Santis contribuisce alla crescita del fatturato anno dopo anno, portando l’azienda a diventare uno dei leader nel mercato dell’anti-aging in Italia.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata