Roberta Zamboni cresce in Fremantle

Già a capo delle iniziative di branded partnership sul mercato italiano, Zamboni assume ora l’incarico di Global Head of Branded Content Sponsorship

Roberta-Zamboni-Fremantle

Fremantle ha annunciato la promozione di Roberta Zamboni come Global Head of Branded Content Sponsorship. Zamboni ha iniziato la sua carriera in McCann Erickson, per poi passare in Microsoft Advertising e, successivamente, in Starcom Mediavest, parte di Publicis.

Prima di entrare a far parte di Fremantle, nel 2017, è stata Head of Brand Strategy per Twitter. Negli ultimi sei anni Roberta Zamboni ha diretto per Fremantle Italia le iniziative di branded partnership ottenendo ottimi risultati nel mercato italiano con l’attivazione di oltre 100 nuove partnership commerciali rafforzando la qualità e la credibilità delle nostre produzioni.

Nel suo nuovo ruolo, Roberta risponderà direttamente ad Andrea Scrosati, Group Chief Operating Officer e Chief Executive Officer Continental Europe di Fremantle, e sarà responsabile dell’introduzione di nuovi modelli di business e del potenziamento delle strategie di branded entertainment a livello globale. Roberta lavorerà a Milano e continuerà a occuparsi anche del mercato italiano.

© Riproduzione riservata