Novità nel marketing di Parfums Christian Dior

Marketing Parfums Christian Dior ItaliaDa sinistra Carlotta Zavaglia, Head of Marketing Parfums Christian Dior Italia, e Paola Fani, Marketing Manager Beauty con la responsabilità degli assi Make Up e Skincare

Nuova organizzazione marketing in Parfums Christian Dior Italia. Con l’inizio del mese di settembre, Marika Ferro, Marketing Director Parfums Christian Dior Italia, dopo una brillante carriera di oltre trent’anni, ha deciso di ritirarsi dalla vita professionale.

Attraverso una nota dell’azienda, in cui si ringrazia Ferro per la sua “profonda dedizione e passione”, attraverso la quale “ha contribuito a sviluppare ed elevare il brand”. Contestualmente al ritiro di Marika Ferro, viene promossa Carlotta Zavaglia che assume il ruolo di Head of Marketing Parfums Christian Dior Italia, a riporto del Brand General Manager, Giuseppe Oltolini.

Inoltre, Paola Fani viene promossa nel ruolo di Marketing Manager Beauty, assumendo la responsabilità degli assi Make Up e Skincare, riportando all’Head of Marketing.

© Riproduzione riservata