Nick Miller è il nuovo Chief Revenue Officer della tech company italiana Jet Hr. L’ingresso di Miller nella società rientra nella strategia di sviluppo che, forte del recente round di finanziamento di ulteriori 25 milioni di euro, prevede l’ingresso di 80 nuove persone entro fine 2025.
Già direttore vendite di PayFit – unicorno francese specializzato nella digitalizzazione di servizi Hr e payroll – Nick Miller fa il suo ingresso in Jet HR con la responsabilità ultima delle aree marketing & sales.
“I professionisti di valore attraggono e conoscono altri profili di valore”, ha commentato Marco Ogliengo, Ceo e Co-founder di Jet HR. “È molto complesso in Italia trovare manager che abbiano vissuto in prima persona un’esperienza di crescita aziendale superiore al 300% annuale. Per questo ci sentiamo molto fortunati ad avere con noi Nick, che non solo ha contribuito alla crescita di un’azienda unicorno francese del mondo payroll – portandola da 100 a 700 dipendenti – ma prima è stato anche founder di una realtà sempre operante nel mondo Hr. Con tanta esperienza e competenza, il suo ingresso rappresenta per noi un tassello strategico nella costruzione di un team sempre più ampio e di sempre più alto livello, come merita un progetto con il nostro livello di ambizione”.
© Riproduzione riservata