Matteo Cremaschi cresce in Sap Italia

Matteo-Cremaschi-Sap

Sap, realtà internazionale specializzata nelle soluzioni software per il business, ha annunciato la nomina di Matteo Cremaschi a Head of Sales Sap Customer Experience per l’Italia, con la responsabilità di delineare la strategia e il posizionamento di Sap per aiutare le aziende a migliorare il coinvolgimento dei propri clienti e aumentare la vicinanza con il brand.

Il profilo di Matteo Cremaschi

Matteo Cremaschi ha maturato oltre quindici anni di esperienza nel settore delle tecnologie e dell’innovazione. Ha iniziato la sua carriera in Cisco grazie a un programma internazionale dedicato ai giovani talenti che lo ha portato a lavorare all’estero. Una volta rientrato in Italia, si è occupato di vendite ricoprendo ruoli di crescente responsabilità.

Nel 2013 è entrato in Sap Italia come Industry Account Executive, seguendo clienti strategici del mondo Banking prima e dopo tre anni dell’area Manufacturing. Nel 2017 si è spostato nella divisione Sap Customer Experience seguendo i mercati più importanti, Consumer Products, Automotive e Retail. Matteo Cremaschi è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni al Politecnico di Milano.

© Riproduzione riservata