Connettiti con noi

People moving

Massimo Paloni nuovo Ceo di Brandart

Massimo-Paloni

Brandart, partner globale di soluzioni packaging e visual merchandising, ha annunciato la nomina di Massimo Paloni come nuovo Chief Executive Officer.

Paloni proviene da Bulgari, dove ha ricoperto con successo ruoli chiave nella tecnologia, nella pianificazione strategica, nella logistica e nell’innovation, portando con sé oltre vent’anni di esperienza consolidata. Il manager negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Coo & Innovation Officer, guidando la creazione e la strutturazione della Supply Chain e di un modello di Operations che hanno contribuito al successo dell’azienda.

Massimo Paloni ha ricoperto ruoli di primaria responsabilità in ambito Supply Chain, IT, Finance e project management a livello globale e può vantare oltre due decenni di esperienza nell’industria del lusso. Si è laureato in Business Administration & Economics all’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Ha conseguito un Master in Artificial Intelligence and Business Transformation al MIT e un Executive Program alla Singularity University di Cupertino (CA).