Maria Teresa Minotti cresce in PayPal

Già Country Manager e Senior Director per l'Italia, la manager assume il ruolo di Vice President e General Manager Southern Europe della multinazionale americana

Maria Teresa Minotti cresce in PayPal

Maria Teresa Minotti cresce in PayPal. La manager, protagonista del numero di Business People di luglio 2023, ha assunto il ruolo di Vice President e General Manager Southern Europe della multinazionale americana. In questo ruolo, Minotti sarà responsabile di Italia, Francia e Iberia.

Entrata in PayPal nel 2012, Minotti si è distinta per la sua capacità di innovare ed esplorare nuovi segmenti di mercato, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. Nel suo nuovo incarico, guiderà lo sviluppo strategico e commerciale dell’azienda in mercati chiave per la regione, coordinando le attività locali e promuovendo l’integrazione e le sinergie tra i vari Paesi.

Il profilo di Maria Teresa Minotti

Laureatasi a pieni voti all’Università La Sapienza di Roma, dopo esperienze in grandi aziende come Colgate & Palmolive, British American Tobacco, Poste Italiane e Western Union, Minotti è approdata in PayPal quasi 13 anni fa come Business Development Manager Italy, per poi ricoprire ruoli di crescente responsabilità fino ad assumere, in piena pandemia, la carica di Country Manager e Senior Director Italia.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata