Novità ai vertici di Maisons du Monde. L’azienda francese di arredamento e decorazione rafforza la propria presenza in Italia con una nuova organizzazione manageriale e l’obiettivo di sostenere lo sviluppo del marchio nel Paese. A guidare questa nuova fase sarà Frédéric Capdeville, nuovo Country Manager per l’Italia, con il compito di supervisionare tutte le attività sul territorio nazionale.
Il profilo di Frédéric Capdeville
Con oltre 20 anni di esperienza nella direzione generale di reti di distribuzione integrata e franchising in cinque diversi Paesi, nel mondo dello sport, del fai-da-te e dell’equipaggiamento per la casa, Frédéric Capdeville avrà l’obiettivo di consolidare la presenza del brand in Italia e accompagnarne l’espansione nei prossimi anni.
Nuova Marketing Manager
Accanto a Frédéric Capdeville entra a far parte del team italiano anche Selene Latella, nel ruolo di Marketing Manager, con la responsabilità di coordinare le azioni locali in sinergia con la strategia globale del Gruppo. Il suo contributo, si precisa in una nota, “sarà fondamentale per garantire coerenza e impatto alle attività marketing sul territorio”.

Selene Latella