Laura Finocchiaro nuova Head of People & Culture di Primark Italia

Laura-Finocchiaro-Primark

Primark ha annunciato la nomina di Laura Finocchiaro come nuova Head of People & Culture di Primark Italia, subentrando a Marco Bressan che è stato promosso a Regional Director of People & Culture all’inizio di quest’anno.

Nel suo nuovo ruolo, Finocchiaro delineerà la strategia Hr per la prossima fase di espansione di Primark in Italia, compresa la formazione e lo sviluppo degli attuali colleghi e l’assunzione di 600 nuove figure professionali.

Il profilo di Laura Finocchiaro

Laura Finocchiaro è entrata in Primark nel 2016, l’anno in cui il retailer ha aperto il suo primo negozio italiano all’interno del centro commerciale ‘Il Centro’ ad Arese, in Lombardia. La manager è stata tra le prime colleghe a essere state assunte in Italia e, da quel momento, il team Primark Italia è cresciuto fino a contare oltre 4.500 dipendenti.

Il primo ruolo ricoperto da Laura Finocchiaro in Primark Italia è stato quello di People & Culture Manager per il punto vendita di Arese. Successivamente è stata nominata Business Partner People & Culture con la responsabilità della gestione dei colleghi Primark a livello nazionale.

© Riproduzione riservata