Connettiti con noi

People moving

Ferrari: Lorenzo Giorgetti nuovo Chief Racing Revenue Officer

Già membro del board della Global Esports Federation, ex manager di AC Milan e RCS Media Group, avrà l’obiettivo di sviluppare nuove collaborazioni di lungo termine, anche nel mondo Esports

Ferrari ha annunciato oggi l’ingresso in azienda di Lorenzo Giorgetti con il ruolo di Chief Racing Revenue Officer, riportando direttamente al Ceo Benedetto Vigna. Giorgetti ha maturato una vasta esperienza nella crescita del business di prestigiose società sportive che porterà significativi benefici agli sponsor e a Ferrari. Recentemente Giorgetti è stato Chief Commercial Officer di AC Milan e ha svolto un ruolo decisivo nel rilancio commerciale e di marketing del club. In precedenza, ha guidato per un decennio la direzione commerciale della divisione sportiva di Rcs Media Group ed è attualmente membro del board della Global eSports Federation.

Tra gli obiettivi di Giorgetti ci sarà quello di svilupperà ulteriormente le collaborazioni a lungo termine di Ferrari con gli sponsor in tutte le attività sportive – compreso il mondo degli eSports.

Credits Images: © Getty Images