Fabrizio Sara nuovo Country Manager di Altair Italia

Fabrizio-Sara

Altair Engineering, gruppo internazionale attivo nel mercato della scienza computazionale e nell’Intelligenza Artificiale, ha affidato a Fabrizio Sara il ruolo di Country Manager di Altair Italia.

Il profilo di Fabrizio Sara

Sara porta con sé un solido curriculum e una comprovata esperienza nei settori della simulazione e dell’analisi dei dati. Il manager entra in Altair Engineering con oltre 30 anni d’esperienza nella commercializzazione e nel marketing di software di modellazione matematica e simulazione in The MathWorks e Teoresi.

Prima di entrare in Altair Engineering, è stato per sette anni Country Manager di The MathWorks per l’Italia, responsabile dello sviluppo del mercato e della strategia commerciale, delle operazioni di vendita, delle attività tecniche, della gestione aziendale dello sviluppo professionale delle risorse italiane.

Nella sua carriera Fabrizio Sara ha ricoperto vari ruoli importanti di responsabilità relativi al Sales Enablement di The MathWorks in tutto il mondo, allo sviluppo delle competenze del personale tecnico di vendita a supporto delle vendite ai clienti e ai servizi di formazione e consulenza.

© Riproduzione riservata