Connettiti con noi

People moving

Enrico Celotto nuovo Cmo di EasyVista

architecture-alternativo

EasyVista, provider globale di soluzioni dedicate alla gestione dei processi IT Service Management (Itsm), IT Remote Support e IT Monitoring (Itom), ha annunciato l’ingresso nel team di Enrico Celotto in qualità di Chief Marketing Officer (Cmo).

Nel nuovo ruolo, Celotto guiderà il team globale di marketing (dislocato tra Stati Uniti, Francia e Sud Europa) e sarà responsabile dello sviluppo dei processi rivolti alla promozione e allo sviluppo della piattaforma di gestione dei servizi Itsm e Itom di Easyvista, e naturalmente avrà il compito di supportare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, globalmente.

Il profilo di Enrico Celotto

Enrico Celotto ha più di 18 anni di esperienza nel marketing digitale e tradizionale, e ha costruito il suo percorso in diversi settori come: software, tecnologie cloud, customer communications management (Ccm), customer experience (Cxm), intelligenza artificiale ed e-learning.

In precedenza ha lavorato per Irideos\Retelit (ex KpnQwest), Cloud Academy, Expert.ai e negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Cmo in Doxee.