Cosnova Italia: Veronica Barbetti e Guido Reggi subentrano a Nadine Langen

Operativo dal 1° agosto, il nuovo Tandem Leadership Team punterà ad accompagnare la crescita dell’azienda e a consolidare la brand awareness di essence e Catrice.

Cosnova Italia: Veronica Barbetti e Guido Reggi subentrano a Nadine Langen

Novità al verice di Consova Italia, filiale del gruppo tedesco Cosnova Beauty, leader nel settore del color cosmetics con i brand essence e Catrice. A partire dal 1° agosto Nadine Langen lascerà il proprio incarico in favore di un nuovo Tandem Leadership Team composto da Veronica Barbetti e Guido Reggi. Sotto la guida della Ceo Langen, Cosnova Italia è stata artefice di una forte crescita negli ultimi cinque anni, testimoniata dal sempre più forte impatto dei brand essence e Catrice sul mercato italiano.

“Questa nuova leadership testimonia il forte impegno aziendale a valorizzare i talenti interni, che sono stati protagonisti di una continua crescita nel mercato italiano”, ha affermato Nadine Langen, che resterà nel suo ruolo fino a fine luglio, allo scopo di garantire una transizione scorrevole e offrire un supporto costante durante questo nuovo capitolo.

Elvira Viteritti, Team Lead Communication, è responsabile del Team Comunicazione e supervisionerà la strategia di comunicazione italiana e la sua implementazione. “Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti finora e del successo dell’azienda nel nostro Paese. Non vediamo l’ora di aumentare la brand awareness di essence e Catrice e di guidare la crescita dei nostri marchi sul mercato italiano con una visione aziendale che guarda al futuro”.

I profili di Veronica Barbetti e Guido Reggi

A guidare cosnova Italia saranno Veronica Barbetti e Guido Reggi. Barbetti, nuovo direttore commerciale, coordinerà i reparti Vendite e Comunicazione: la sua comprovata esperienza e la profonda conoscenza del mercato e del panorama del retail italiano la rendono autorevole per questo fondamentale assetto direttivo. Reggi si è distinto nel suo ruolo di direttore finanziario e operativo e continuerà a ricoprire questa posizione strategica, concentrandosi sul mantenimento della stabilità finanziaria e dell’eccellenza operativa.

© Riproduzione riservata