Chiara Camerini Porzi cresce in Burger King Restaurants Italia

Già Marketing & Communications Director, la manager assume l’incarico di Chief Operating Officer per guidare il consolidamento dell’azienda nel mercato italiano

Chiara-Camerini-Porzi

Burger King Restaurants Italia, società controllata dal Gruppo Qsrp e Master Franchisee di Burger King in Italia, ha annunciato oggi la nomina di Chiara Camerini Porzi a Chief Operating Officer. Il nuovo incarico, si precisa in una nota dell’azienda, rientra in un percorso di consolidamento nel mercato italiano, una crescita confermata anche dall’apertura di 34 nuovi ristoranti nel corso del 2023.

Come Chief Operating Officer, Camerini Porzi sarà alla guida di una delle aziende italiane maggiormente impegnate in termini di Diversity & Inclusion, impegno che nel 2022 ha portato Burger King Restaurants Italia a essere riconosciuta tra le 20 aziende più inclusive nel Diversity Brand Index.

Il profilo di Chiara Camerini Porzi

Già Marketing & Communications Director in Burger King Restaurants Italia, Chiara Camerini Porzi aveva iniziato il suo percorso in azienda nel 2019 come Head of Retail Marketing, dopo un’esperienza di oltre dieci anni in Autogrill SpA.

“Sono entrata a far parte di Burger King Restaurants Italia nel 2019, e in cinque anni ho attraversato tante sfide, professionali e personali”, ha commentato Camerini Porzi. “Ora inizia un nuovo capitolo, che intendo affrontare con entusiasmo, consolidando le mie conoscenze ed esplorando un mondo ancora nuovo.”

© Riproduzione riservata