Chatwin cresce con Antonella D’Apolito e Chiara Menegatti

Chatwin-Antonella-D'Apolito-Chiara-Menegatti

Si espande il team di Chatwin, società che supporta realtà tecnologiche e innovative, start up e scale up già avviate nella crescita e nell’espansione globale. L’azienda ha annunciato la nomina di Antonella D’Apolito, che assume il ruolo di Managing Innovation Partner, e di Chiara Menegatti, che prende invece le redini del team Marketing.

Il profilo di Antonella D’Apolito

Dopo diverse esperienze in ambito Sales, D’Apolito entra in Chatwin apportando la sua decennale esperienza sia in grandi realtà italiane come Mediamond e Italiaonline che internazionali come Teads, sempre con un focus sulla tecnologia. Nel corso della sua lunga carriera nel media digitale, D’Apolito ha ricoperto ruoli di crescente importanza e il suo ingresso in Chatwin le permetterà di arricchire il suo percorso professionale, che la vede oggi a coordinamento di tutte le tecnologie che fanno parte della società.

Il profilo di Chiara Menegatti

Dopo il conseguimento della Laurea magistrale in Economia e Legislazione d’impresa all’Università Cattolica di Milano e l’ottenimento del Master in Comunicazione, Digital Media e Social Strategy alla 24ORE Business School, Menegatti ha arricchiato il proprio profilo professionale con una serie di esperienze in ambito Social e Marketing, che le hanno permesso gettare le basi della sua carriera come Marketing Manager. In Chatwin avrà l’obiettivo di costruire una solida e riconoscibile identità della società sul mercato italiano e internazionale.

A proposito di Chatwin

Chatwin è una società fondata da Enrico Quaroni e Richard Frankel, che opera tra Milano e San Francisco. Supporta società tecnologiche e innovative, start up e scale up già avviate, nella crescita e nell’espansione globale, guidandole durante l’intero percorso di sviluppo e contribuendo alla creazione di leadership team competenti. Le realtà che si sono già affidate a Chatwin operano in diversi settori e verticali e sono caratterizzate da un’elevata componente di innovazione.

© Riproduzione riservata