Sap ha annunciato la nomina di Augusta Spinelli a Regional President per Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). La manager avrà il compito di guidare i team Emea distribuiti in 53 uffici in 89 Paesi, consolidando il ruolo della regione come motore di crescita globale per l’azienda.
Spinelli succede a Manos Raptopoulos, entrato a far parte lo scorso febbraio dell’Extended Board di Sap come Chief Revenue Officer Apac, Emea & Mee.
Chi è Augusta Spinelli
Esperta di lunga data del mondo della tecnologia e affermata leader con oltre 30 anni di esperienza, sia a livello globale sia nella regione Emea, Augusta Spinelli è stata recentemente Evp e Global Head del Sap Adoption Services Center, dove ha svolto un ruolo fondamentale nell’adozione su larga scala delle soluzioni Sap.
Entrata in Sap nel 2001 come consulente per la pianificazione della produzione, ha costruito la sua carriera all’interno dell’azienda, ricoprendo vari ruoli tecnici e manageriali, sia nelle vendite che nei servizi, operando in numerosi paesi e contesti culturali. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Services General Manager in Emea, sviluppando una profonda conoscenza dei mercati e dei clienti nella regione.
Spinelli è laureata in Ingegneria e Tecnologie industriali al Politecnico di Milano e risiede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
© Riproduzione riservata