Connettiti con noi

People moving

Antonio Guarino nuovo General Manager di Noonic

architecture-alternativo

Antonio Guarino è il nuovo General Manager di Noonic, agenzia di digital marketing fondata da Nicola Possagnolo, Nunzio Martinello e Sebastiano Favaro e ora attiva tra Padova, Milano, Londra e Bangalore. La digital company è stata inserita per due anni nel ranking del Financial Times “FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies”.

Al centro della strategia di Guarino per la crescita di Noonic c’è l’hybrid intelligence, intesa come una transizione che non mira a sostituire l’apporto umano, ma a potenziarlo attraverso l’utilizzo sistematico delle capacità offerte dalla tecnologia.

Il profilo di Antonio Guarino

Guarino, originario di Rovereto (Trento), ha 38 anni di cui 15 di esperienza nel mondo digital. Ha accompagnato la crescita dell’agenzia digitale H-Art con ruoli sempre crescenti fino a ricoprire la posizione di Head of Analytics, per poi assumere l’incarico di Head of Data Science & Consumer Research nell’agenzia digitale Akqa.

Successivamente in H-Farm ha guidato la creazione e il lancio del metaverso per le scuole. Una carriera caratterizzata da una forte accelerazione, che gli ha consentito di sviluppare strategie digital e prodotti innovativi per alcuni dei più importanti brand globali tra cui Nike, Diesel, Heineken e Toyota Motor Europe.