Alessandro Bruzzi approda in ShopFully

Il nuovo Chief Produce Officer Consumer avrà il compito di guidare l’evoluzione delle app e dei siti proprietari dell’azienda. A Daniele Antidormi il ruolo di VP Product

Alessandro-Bruzzi

ShopFully, tech company specializzata nel Drive to Store, ha annunciato l’ingresso di Alessandro Bruzzi nel ruolo di Chief Product Officer Consumer. Bruzzi entra in ShopFully con la responsabilità di guidare l’evoluzione delle app e dei siti proprietari dell’azienda e definire la strategia di crescita dell’audience in 25 Paesi tra Europa, Australia e America Latina.

Il nuovo ingresso di Alessandro Bruzzi come Chief Product Officer Consumer coincide con una più ampia riorganizzazione dell’intera area prodotto e la nomina di Daniele Antidormi nel ruolo di VP Product. Con una solida esperienza di oltre vent’anni nel digital, di cui dieci trascorsi in ShopFully in ruoli di leadership, Daniele prende ora il coordinamento dell’intera offerta di prodotto, sia business sia consumer, dell’azienda, con l’obiettivo di assicurare la massimizzazione del valore generato per i partner.

Il profilo di Alessandro Bruzzi

Alessandro Bruzzi ha iniziato la propria carriera lavorativa nel digitale, maturando diversi anni di esperienza in aziende come Skebby e YooDeal. Nel corso degli anni, Bruzzi ha coltivato la sua passione imprenditoriale, fondando prima SosTariffe.it, di cui è stato presidente, poi Uala, un servizio di prenotazione online per la bellezza. In seguito alla fusione di quest’ultima con Treatwell, ne ha curato lo sviluppo del prodotto nel ruolo di Chief Product Officer.

© Riproduzione riservata