Connettiti con noi

People

Nuovo presidente e a.d. per Ge in Europa

General Electric chiama Mark Hutchinson al posto di Stephan Reimelt (nuovo presidente e a.d. di Ge Power Conversion)

architecture-alternativo

General Electric annuncia la nomina di Mark Hutchinson a nuovo presidente e amministratore delegato di Ge per l’Europa. Hutchinson succede a Stephan Reimelt, che è stato nominato presidente e a.d. di Gr Power Conversion, e la cui carica sarà effettiva dal prossimo 19 ottobre. Il manager riporterà a John Rice, vicepresidente di General Electric e presidente e a.d. di Ge Global Growth. Resterà inoltre responsabile dell’integrazione di Alstom, la più grande acquisizione industriale nella storia di Ge; in questo ruolo, continuerà a riportare al presidente e a.d. di Ge Jeff Immelt.

Hutchinson è stato presidente e a.d. di Ge Greater China, responsabile per la strategia di crescita di General Electric in Cina e a capo di un team di 18 mila persone tra manifatturiero, sourcing, commerciale e altre funzioni. Durante il suo mandato in Cina, Hutchinson ha portato avanti una strategia di sviluppo condivisa per tutte le divisioni di Ge, contribuendo a una crescita a doppia cifra del Gruppo durante la sua leadership. E’ stato anche vicepresidente di Ge e membro del Corporate Executive Council dell’azienda. Originario della Gran Bretagna, è stato in precedenza a capo dell’advisory team per l’Asia per Barclays Merchant Bank, con base a Hong Kong.

Credits Images:

Mark Hutchinson

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing