Nuova squadra marketing per Sony Europe

Gildas Pelliet alla guida del nuovo team pan-europeo, che avrà l’obiettivo di formare un’unica squadra operativa per la multinazionale giapponese

Gildas Pelliet, responsabile marketing di Sony Europe, guiderà il nuovo team di marketing pan-europeo appena annunciato dalla multinazionale giapponese. La nuova organizzazione, che avrà l’obiettivo di ottimizzare le operazioni di marketing, rientra nella strategia di Sony di offrire al consumatore un’unica Sony experience. Pelliet, nominato responsabile marketing europeo lo scorso luglio, avrà il compito di guidare la squadra operativa che unisce tutte le competenze dell’azienda ed è composta da:

Dimitris Kourepis, senior vice president global web marketing and Ux di Sony Corporation of America;- Philippe Citroen, head of consumer marketing, Sony Europe and managing director of France;- Taro Kimura, head of marketing project planning, european marketing, Sony Europe;- John Anderson, head of home entertainment and sound, product marketing, Sony Europe;- Masato Nakano, head of Vaio, tablet and reader, product marketing e business development, Sony Europe- Tatsuya Akashi, head of digital imaging, product marketing, Sony Europe- Tomohito Fukuta, head of media, energy, peripherals, product marketing, Sony Europe– Mark Gurney, european head of customer insight, Sony Europe- Laurence Auboin, head of marketing communications, european consumer marketing, Sony Europe

Il nuovo team marketing europeo di Sony Europe è operative da questo mese e sarà supportato dai responsabili marketing dei vari Paesi europei

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