Nuova Marketing Manager per Klopman

Voluta dal Ceo Alfonso Marra, vanta esperienze nell'intrattenimento, nella finanza e nel mondo aeronautico

Klopman International, dal 1968 leader europeo nei tessuti tecnici destinati ai comparti Protectivewear, Corporatewear e Workwear, amplia lo staff manageriale con l’arrivo di Rossella De Angelis, 37 anni, come nuova Marketing Manager, voluta dal Ceo Alfonso Marra.Dopo la Laurea in Lettere e un master in Marketing e Comunicazione, il profilo professionale della manager è maturato con una solida impronta internazionale in prestigiose aziende, da Cartoon Network – Turner Broadcasting System – nel settore dell’intrattenimento – all’Abi (Associazione Bancaria Italiana), passando per importanti agenzie di comunicazione, fino ad approdare al mondo dell’aeronautica in Iacobucci HF Aerospace.Tra gli utilizzatori dei tessuti Klopman vanno annoverati Bmw, Audi, Mercedes, Skoda, Renault, Peugeot, Mc Donalds, Michelin, Goodyear, Bosch, Leroy Merlin, Eni, Agip, Ferrero, Esso, Total, Final, Elf, Polizia di Stato, Croce Rossa Italiana, Arcelor Mittal, Intermarche, Ppg Vernici.

© Riproduzione riservata