Connettiti con noi

People

Nuovo incarico per Matteo Pardi in Hsbc

Attualmente Ceo di Hsbc Global Asset Management in Francia, il manager assumerà il ruolo di Head of International Markets del gruppo

Matteo Pardi, attuale Ceo di Hsbc Global Asset Management in Francia, assumerà il ruolo di Head of International Markets di Hsbc Asset Management a partire da metà 2022.

Pardi si concentrerà sull’implementazione dei piani di crescita dei ricavi e sull’incremento della connettività cross border tra le divisioni Western International and Global Network Markets & Eastern International Markets di HSBC Asset Management. Pardi risponderà direttamente a Nicolas Moreau, Ceo di Hsbc Asset Management.

Pardi ha conseguito la laurea in Economia all’Università Bocconi di Milano. È approdato in Hsbc nel 2001, dando vita alla filiale italiana di Asset Management. Nel 2007 è stato nominato Head of Southern Europe e nel 2011 è diventato responsabile di Continental Europe Customer Distribution di Hsbc Asset Management. Dal 2013, gestisce l’attività di Asset Management per la Francia. In precedenza, ha lavorato in JP Morgan Asset Management e Citigroup.