Federica Mariola cresce in Business Network International

Nell’organizzazione dal 2008, assume ora l’incarico di National Director di BNI Italia

Federica Mariola è il nuovo National Director BNI Italia, branch italiana dell’organizzazione internazionale Business Network International, istituita da Paolo Mariola nel 2003 e oggi presente in oltre 80 province del nostro Paese.

Federica Mariola, 29 anni, è entrata in BNI nel 2008 dopo essersi laureata in Bocconi e aver completato studi specialistici in Marketing a Sydney, Australia. Terminato il master, ha iniziato la sua esperienza lavorativa in Saatchi & Saatchi per poi proseguirla in Disney. È diventata Certified Franchise Executive e ha ricoperto in BNI Italia il ruolo di Strategic Marketing & Quality Innovation Manager e, in seguito, ha rivestito il ruolo di Director of Operations, occupandosi del coordinamento e dell’ottimizzazione delle attività operative e progettuali di BNI in Italia.

Il nuovo ruolo di National Director vedrà la giovane manager impegnata nel coordinamento delle attività di sviluppo della struttura del franchising in Italia e sarà affiancata da Luca Ferrario, già Executive Director e membro del National Training Team.

© Riproduzione riservata