Connettiti con noi

People

Elizabeth Arden, cambio ai vertici della filiale italiana

Alessandro de’ Medici nuovo general manager Italia. Marco Ficarelli nominato general manager Europe e Middle East Distributors

Novità ai vertici della filiale italiana di Elizabeth Arden. Alessandro de’ Medici è il nuovo general manager di Elizabeth Arden Italia. Succede a Marco Ficarelli, general manager della filiale italiana da ottobre 2008 e anche di quella francese da settembre 2011, che assume il ruolo di general manager Europe e Middle East Distributors.

Alessandro de’ Medici, laureato in Economia presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli, ha iniziato la sua carriera nel 1998 entrando in Unilever Italia nella direzione marketing della divisione Frozen Food. Nel 2003, assume il ruolo di group brand manager Dessert in Unilever Francia. Nel 2006, entra a far parte del Gruppo Campari come international brand director, coordinando a livello globale i brand principali del portfolio dell’azienda. Nel 2009, Alessandro riceve l’incarico di regional director dal gruppo Tod’s per la divisione tedesca che abbraccia Germania, Svizzera, Austria e Nordic.

Credits Images:

Alessandro de’ Medici