Chiara Virtuani entra in Nexo Digital

Per oltre dieci anni in Twentieth Century Fox Home Entertainment Italia, assume l’incarico di International Sales and Marketing Manager

Chiara Virtuani è la nuova International Sales and Marketing Manager della società d distribuzione e produzione cinematografica Nexo Digital. Arriva in Nexo Digital dopo oltre dieci anni in Twentieth Century Fox Home Entertainment Italia, dove ha rivestito il ruolo di Senior Product Manager per diventare quindi Marketing Manager. Nel suo nuovo incarico lavorerà a stretto contatto con Pedro Citaristi, Head of International Sales, e riporterà all’a.d. Franco di Sarro.

Laureata in Economia aziendale all’Università Bocconi di Milano e con una specializzazione in Consulenza aziendale, nella sua lunga esperienza in Fox Chiara Virtuani si è occupata della gestione del budget di prodotto, dell’ideazione e implementazione della campagne di lancio sia per i titoli novità ad alto budget che per le serie televisive, dell’identificazione delle potenziali aziende partner e delle gestione delle attività di marketing oltre che della localizzazione di tutto il materiale grafico internazionale e della presentazione delle strategie, dei budget e dei risultati finali alla casa madre.

© Riproduzione riservata