Byd accende il cielo di Roma: 1000 droni per la Dolphin Surf

La sera del 21 maggio, lo Stadio Olimpico di Roma si è trasformato nel palcoscenico di uno spettacolo fuori dal comne: 1.000 droni hanno danzato nel cielo della Capitale per dare il benvenuto alla Byd Dolphin Surf, nuova citycar elettrica del colosso cinese Byd.

Un evento spettacolare, pensato per celebrare il debutto italiano di un’auto che unisce stile, tecnologia e sostenibilità. Con un’autonomia che arriva fino a 507 km in ciclo urbano, la Dolphin Surf è progettata per conquistare le strade cittadine grazie a soluzioni intelligenti come l’infotainment touchscreen rotabile, l’accesso Nfc e la funzione Vehicle-to-Load.

La Dolphin Surf non è solo una citycar elettrica: è il simbolo della Green Wave, la nuova visione di mobilità firmata Byd – Build Your Dreams. Lo spettacolo dei droni ha reso omaggio proprio a questa visione: un racconto a luci sincronizzate che ha illuminato la città e gli occhi del pubblico, trasformando una presentazione di prodotto in un’esperienza immersiva e memorabile.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata