Connettiti con noi

Lifestyle

Yacht: Tecnomar annuncia la Lamborghini del mare

Annunciata una partnership tra The Italian Sea Group e il gruppo automobilistico per la realizzazione di un’imbarcazione inedita, che si ispira alla supersportiva ibrida

Sarà la prima Lamborghini a sfrecciare sull’acqua anziché su strada. È il nuovo motor yacht Tecnomar for Lamborghini, frutto dell’accordo tra un’eccellenza italiana della nautica come The Italian Sea Group e la celebre casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, che sarà presentato a fine giugno 2020. Performance, piacere di guida, attenzione alla qualità e ai dettagli, emozioni: sono queste le esperienze che offrirà questa nuova esclusiva imbarcazione il cui primo esemplare, frutto della collaborazione tra i designer di entrambe le aziende, sarà pronto per l’inizio del 2021.

Il progetto del motor yacht, interamente sviluppato da The Italian Sea Group, è ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37, la supersportiva ibrida che anticipa il futuro, dal design inconfondibile, completamente custom nei colori e nei dettagli.La sfida di interpretare i tratti comuni del Dna di entrambi i marchi ha ispirato tutte le fasi del progetto, partendo dalla creazione delle linee del design e dalla definizione delle caratteristiche tecniche in grado di assicurare prestazioni superlative, senza trascurare la qualità dei materiali, accuratamente lavorati con attenzione al singolo dettaglio. Il “Tecnomar for Lamborghini”, potrà raggiungere i 60 nodi di velocità e sarà l’imbarcazione più veloce della flotta Tecnomar di The Italian Sea Group, in grado di soddisfare le esigenze dei collezionisti e quelle di chi ama vivere il mare.

Credits Images:

Foto di Pexels da Pixabay