Mercoledì, in onda su Netflix la seconda stagione

La giovane Addams (Jenna Ortega) è al centro di un mistero ancora più oscuro e personale. Dietro la macchina da presa, ancora una volta, c’è Tim Burton.

Mercoledì, in onda su Netflix la seconda stagioneJonathan Hession © Netflix 2025

Mercoledì Addams, a due anni di distanza dall’uscita della prima serie Tv Netflix, è pronta a tornare a Nevermore. Nella seconda stagione – che debutterà in due parti con quattro episodi ciascuna, rispettivamente il 6 agosto e il 3 settembre 2025 – ritroveremo Jenna Ortega tra i corridoi gotici della scuola per studenti soprannaturali, alle prese con nuovi nemici, vecchi avversari e dinamiche familiari sempre più complicate.

Con il suo sguardo glaciale, la parlantina tagliente e quella naturale inclinazione a finire sempre in mezzo ai guai, Mercoledì torna quindi al centro di un mistero ancora più oscuro e personale. Dietro la macchina da presa, ancora una volta, c’è Tim Burton.

Il trailer di Mercoledì – Stagione 2

Piattaforma: Netflix | Showrunner: Alfred Gough, Miles Millar | Cast: Jenna Ortega, Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán | Episodi: 8

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata