Connettiti con noi

Lifestyle

Very rouge

La primavera avanzata è la stagione ideale per arredare la propria casa con le più belle tonalità scarlatte. Le dritte per non sbagliare

Una tinta vigorosa e forte che richiama il risveglio della natura di questa seconda fase della primavera, quella più intensa che conduce all’estate. Ma se trovate un po’ difficile far sbocciare un roseto in pieno centro città o in appartamento, allora “risvegliatevi” arredando i vostri spazi con oggetti dalle accese tonalità scarlatte.

THE B-CHAIR

La seduta ricercata di Gza-Design è un oggetto dagli equilibri architettonici che coniugano classicità e design moderno. Garantisce una personalizzazione adatta a ogni esigenza di arredo, grazie all’ampia scelta di finiture, colori e rivestimenti Ogni esemplare diventa unico.

www.theb-chair.com

JACKIE

La lampada colorata di Nahoor dallo stile moderno è disponibile nella versione da terra, da tavolo e da parete. La gamma dei tessuti per il diffusore comprende lino, seta e cotone. Due le misure tra cui scegliere.

www.nahoor.com

ALNATH

È uno dei 15 vasi scultura della collezione I Mediani di Carlo Moretti, riprodotti in 222 esemplari per tipo. Forme inusuali, nette e moderne, in purissimo vetro di Murano, lavorato dall’abilità manuale dei maestri vetrai.

www.carlomoretti.com

TRIPOD

Officinanove presenta questo nuovo appendiabiti che coniuga il legno di faggio (delle aste)e il metallo (dello snodo centrale). Tripod può essere posto sul pavimento su entrambe le estremità in modo da variarne l’impatto visivo.

www.officinanove.it

TA_VOLO

Questo blocco monolitico da soggiorno è di Salvatori: in pietra riciclata e riciclabile Lithoverde nel colore bianco di Carrara, sospeso e trattenuto da una morsa in lamiera di ferro naturale piegato e trattato con resina trasparente. Ta_volo è prodotto in edizione limitata in soli dieci esemplari al mondo, con numero di serie serigrafato.

www.salvatori.it

PI-AIR

Questa elegante chaise longue di Living Divani, disegnata da Harry&Camila, è ideale anche per gli esterni, con l’arrivo dei primi caldi. La sua forma sinuosa infatti si adatta, in base alla collocazione, anche alla natura di un prato in fiore.

www.livingdivani.it

Credits Images:

Aster Cucine ha presentato in occasione del Salone del Mobile il nuovo progetto Kitchen Collection per Enrico Coveri Living. Una liaison tra i due marchi del made in Italy all’insegna della creatività, della fantasia e del colore. www.astercucine.it