Valentino risplende a Parigi

Doppio appuntamento per la maison italiana nella capitale francese: sfilata e re-opening della boutique di avenue Montaigne. La diretta web della sfilata

Giornata ricca per Valentino a Parigi. La maison italiana ha in programma oggi due importanti avvenimenti nella Ville Lumière: nel pomeriggio la sfilata che porterà in passerella la collezione donna autunno-inverno 2013 (LO STREAMING WEB A PARTIRE DALLE 14:30) e quindi l’inaugurazione della storica boutique di avenue Montaigne che riapre dopo i lavori di ristrutturazione.

Uno spazio, questo situato nella celebre via dello shopping parigino, da 400 metri quadrati su due piani, che il marchio italiano, di proprietà di Mayhoola – società che fa capo a sua volta all’emiro del Qatar – ha ristrutturato in collaborazione con il celebre architetto inglese David Chipperfield.

Il re-opening parigino si inserisce nel programma di potenziamento retail che Valentino sta portando avanti. Piano che, come ha dichiarato il ceo Stefano Sassi, nei prossimi tre anni includerà nuovi opening a New York, Londra e Montecarlo, e il rinnovo di circa l’80% dei negozi a insegna Valentino.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata