Range Rover Evoque in anteprima alla Design Week

Arrivano in Italia le prime auto del nuovo Suv compatto di lusso di Land Rover. Il modello protagonista al Fuorisalone con un’esposizione in programma dal 9 al 14 aprile

La nuova Range Rover Evoque è in arrivo in Italia. Dopo il debutto a Londra lo scorso 22 novembre nel 2018, il Suv compatto di lusso di Land Rover entra in questi giorni direttamente nel mercato del nostro Paese. Il nuovo modello, celebrazione di come le metropoli ispirino design e innovazione, sarà protagonista di questa edizione del Fuorisalone, dove Land Rover sarà presente per il sesto anno consecutivo con un’esposizione aperta al pubblico e in programma dal 9 al 14 Aprile nella Galleria Blindarte (dalle 10 alle 21), in via Palermo 11, nel cuore del Brera Design District.

Land Rover alla Design Week

Durante la Milano Design Week, il duo Giovannoni-Marcantonio riproporrà l’installazione in piazza XXIV Maggio con una giraffa innamorata, alta 4 metri e lo sguardo stralunato, che trasporterà un classico chandelier illuminando di luce magica e artistica il wire form dorato della nuova Evoque. Un’altra installazione, progettata dalla fashion designer Elena Ghisellini, sarà posizionata in via Palermo, 11, nel cuore pulsante di Brera. Strisce rainbow di pelliccia ecologica rivestiranno il wire form della nuova Evoque, che diventerà così un rifugio colorato e fantasioso per far tornare tutti un po’ bambini. L’installazione darà il benvenuto ai visitatori prima di accompagnarli lungo il percorso espositivo artistico all’interno della Galleria Blindarte, alla scoperta della nuova Range Rover in tutta la sua interezza.

© Riproduzione riservata