Per valorizzare l’alto di gamma del made in Italy Pitti Immagine e gruppo Sace hanno stretto un accordo il cui obiettivo è fare crescere la competitività internazionale delle circa duemila imprese partecipanti ai saloni organizzati da Pitti Immagine.
Il rafforzamento avverrà ottimizzando l’accesso a prodotti e servizi sia finanziari che assicurativi forniti dal gruppo Sace. Si tratta di finanziamenti per l’internazionalizzazione, protezione per investimenti esteri, assicurazione delle vendite, servizi di advisory e di liquidazione di crediti.
L’accordo di collaborazione prevede il rafforzamento dei canali di comunicazione e dello scambio di informazioni tra Sace e Pitti, oltre a occasioni di formazione e iniziative commerciali mirate.
© Riproduzione riservata