Connettiti con noi

Lifestyle

Pisa Orologeria celebra i 20 anni di Parmigiani Fleurier

Per l’anniversario del rinomato marchio svizzero, la storica boutique in centro a Milano espone nel suo nuovo store di via Verri una selezione unica dalla Collezione Sandoz. Meraviglie meccaniche mai viste in Italia

Parmigiani Fleurier sceglie Milano e Pisa Orologeria per celebrare il suo ventesimo anniversario. Il marchio svizzero – nato dal rapporto di fiducia tra Michel Parmigiani e la Sandoz Family Foundation, famoso per la capacità di restauro di pezzi antichi – porta per la prima volta in Italia una selezione delle meraviglie meccaniche più belle della Collezione Sandoz tra cui la straordinaria ‘Pistolet à oiseau chanteur’ (Pistola con uccello canoro) di inizio ‘800.

La mostra, dal titolo Mechanical Wonders, è in programma fino al prossimo 14 novembre in via Verri 7, al secondo piano del Tempio nel Tempo, la nuova boutique di Pisa Orologeria, che si conferma così come punto di riferimento per il settore dei segnatempo d’alto di gamma e partner d’eccezione per il brand svizzero. “Parmigiani Fleurier è sicuramente un marchio di nicchia al quale, fin da subito, abbiamo dato particolare credito. E non potrebbe essere altrimenti visto che può vantare la guida di un genio vivente come Michel Parmigiani”. commenta Chiara Pisa, direttore generale di Pisa Orologeria. “È un marchio che proponiamo a un consumatore che ricerca l’autenticità, perché è un marchio che fa ciò che promette, un marchio leale, sempre attuale”.

Credits Images:

Una foto dalla mostra Mechanical Wonders  (© Pisa Orologeria)