Paul&Shark fa tris in via Montenapoleone

Il marchio dello squalo ha inaugurato il suo terzo store nel cuore dello shopping meneghino. 250mq tutti dedicati alla moda uomo

Con l’apertura del nuovissimo flagship store al civico 16, sale a quota tre la presenza del marchio Paul&Shark in via Montenapoleone a Milano.Il nuovo negozio, interamente dedicato alle collezioni uomo del brand, si sviluppa su tre livelli e su una superficie di oltre 250 mq.Innovativo il design dello store, tra mogano, acciaio, lacca blu navy e cristallo, dove gli arredi si fondono con una sofisticata tecnologia d’avanguardia: dall’impianto di Digital Signage per proiettare su 18 potentissimi monitor-vetrina le immagini delle collezioni e delle campagne di comunicazione, al sensibilissimo sistema Intailor Body Measure, con body scanner 3D, in grado di rilevare automaticamente fino a quaranta dimensioni del corpo umano ed individuare con estrema precisione e rapidità la taglia più consona ai clienti.Non soltanto tecnologia ma anche la nuovissima Club Lounge WI-FI al piano intermedio, per regalare ai clienti Paul&Shark un po’ di relax tra un acquisto e l’altro.Il nuovo punto vendita affianca gli altri store del marchio già presenti in via Montenapoleone, quello dedicato alla linea donna al n°1 e quello dedicato al bambino al n°15.

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