Le cravatte Marinella omaggiano Donkey Kong

In occasione del ritorno del celebre videogame Mario vs Donkey Kong, la sartoria E. Marinella realizza una cravatta tributo in edizione limitata

Cravatte-Marinella-Donkey-Kong

A 20 anni dall’uscita del primo Mario vs Donkey Kong, il puzzle game tra i più amati del mondo Super Mario, il videogame torna in una versione rinnovata sulla console Nintendo Switch.

Il videogame in uscita il 16 febbraio rispolvera un grande classico, puntando i riflettori sull’amatissimo gorilla Donkey Kong, recentemente tornato alla ribalta anche grazie al successo nei cinema di Super Mario Bros. – Il Film.

Responsabile di aver dato i natali a Jumpman, predecessore di Super Mario, e distintosi nel tempo per la sua emblematica cravatta, il ritorno del primate di casa Nintendo ha ispirato la sartoria napoletana E. Marinella, che per l’occasione ha realizzato in edizione limitata la prima cravatta-tributo dedicata proprio a Donkey Kong.

Divenuta celebre in tutto il mondo proprio per le sue cravatte, E. Marinella ha aperto la sua prima bottega a Napoli il 26 giugno 1914, dando vita a oltre un secolo di stile intramontabile e offrendo, oggi, la sua inestimabile artigianalità per tributare uno dei pilastri più consolidati del mondo dei videogiochi. Per i più curiosi, la cravatta di Donkey Kong realizzata da Marinella sarà esposta per tutto il weekend presso lo store di Milano in via Alessandro Manzoni, 23.

Cravatte-Marinella-Donkey-Kong

© Riproduzione riservata