Connettiti con noi

Lifestyle

Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo

“People” incorona l’ex star di “Friends”, oggi 47enne. La Aniston ha sbaragliato le più giovani Selena Gomez e Keke Palmer, oltre alla latina Sofia Vergara

architecture-alternativo

Chi è la più bella del reame? Secondo il magazine People, l’attrice Jennifer Aniston. L’ex star di Friends, oggi 47enne, è stata eletta la donna più bella del mondo, sbaragliando un’agguerrita serie di candidate al podio, tra cui Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood. A fare la differenza, consentendo alla Aniston di primeggiare, sarebbero state la sua aria acqua e sapone e la brillante personalità. «Sono molto lusingata», commenta l’attrice. «Quando me l’hanno detto, ho solo pensato: oh mio Dio!».

Per la Aniston però non è la prima volta: già nel 2004 era stata incoronata da People come la donna più bella del mondo. Al titolo si è poi aggiunto anche quello di donna più sexy. Quanto all’età, il magazine ha già premiato in passato volti over40: proprio l’anno scorso a primeggiare fu Sandra Bullock.

Credits Images:

Jennifer, 47 anni davvero ben portati © Getty Images